Esperienza NFL con Roberto Gotta

Alla scoperta della NFL con Roberto Gotta

I segreti dell'NFL in Europa

DOVE SI SVOLGE

Week end da circoletto rosso sul calendario, per tutti gli appassionati di sport e di football americano in particolare: due giorni imperdibili, a Londra, per vivere, da protagonisti, con i servizi e le personalità più esclusive, il mondo NFL in occasione di una delle quattro partite che si giocheranno in Europa, Minnesota Vikings vs New Orleans Saints.

Le squadre scenderanno in campo la domenica pomeriggio, nella splendida cornice del Tottenham Hotspur Stadium, inaugurato nel 2019 per ospitare le gare casalinghe in Premier League degli Spurs, e costruito con il campo da calcio retrattile proprio per consentire lo svolgimento delle partite di NFL.

L'EMOZIONE DI PARTECIPARE AD UN EVENTO UNICO

Uno degli esclusivi Vip Box dello stadio, con il raffinato servizio food & beverage, accoglierà i diciotto ospiti Move che avranno l’opportunità di godersi la partita, all’interno di uno spazio elegante e raffinato, con una visuale privilegiata della partita.

La partita è molto interessante dal punto di vista sportivo perchè l’equilibrio dell’NFC consente, quest’anno, ad entrambi i team di puntare ai playoff nonostante la presenza di squadre di alto livello come Green Bay, Tampa Bay e i campioni in carica dei Los Angeles Rams. In grande evidenza i due quarterback, che, se tutto procede come nelle previsioni, saranno Kirk Cousins e Jameis Winston: il primo, al quinto anno con i Vikings, che nel 2018 lo portarono via a Washington con un contratto triennale da 84 milioni che, in quel momento, era il più elevato mai firmato da un quarterback, mentre Winston, 28 anni, è alla ricerca del terzo rilancio di una carriera iniziata a Tampa Bay, con il botto, ma esauritasi, per scarsi miglioramenti, e un discreto avvio con i Saints interrotto, lo scorso anno, per un infortunio al ginocchio. Se saranno entrambi al meglio sarà una partita molto spettacolare, considerando l’alta qualità dei ricevitori a loro disposizione.

Un evento imperdibile che avrà un preambolo d’eccezione il sabato quando gli ospiti vivranno l’intero pomeriggio e la cena, in un tipico pub londinese, insieme a Roberto Gotta, esperto e appassionato telecronista e giornalista di football americano, con un numero imprecisato di finali Super Bowl viste dal vivo, che accompagnerà gli appassionati in un viaggio unico tra le location temporanee e tutti gli aneddoti delle due squadre e del football d’oltreoceano.

MOVE E L'NFL IN EUROPA

Per completare l’esperienza e per consentire di vivere a 360° la capitale inglese, durante un evento di caratura mondiale, gli ospiti soggiorneranno al Me London by Melia, esclusivo hotel 5 stelle, nel cuore del West End, tra teatri, boutique e club. Una location affascinante che avvolge i suoi ospiti tra arte, musica, architettura e design in piena sintonia con uno dei quartieri più bohemien e cosmopoliti della città. Imperdibile, la domenica mattina, la possibilità di gustare la colazione su una delle più spettacolari e panoramiche terrazze di tutta la città.
Un evento studiato e curato nei minimi dettagli dagli esperti Move per vivere un’esperienza unica ed indimenticabile che coinvolgerà gli ospiti nel magico mondo dell’NFL.

Articoli correlati

PROGETTO UNDER&OVER DOG

Una nuova vita per i nostri amici a 4 zampe

LEGGI TUTTO

RITRATTO MUSICALE

Scopri i segreti dell'improvvisazione e il tuo ritratto musicale

LEGGI TUTTO

ROLEX GIRAGLIA

La Squadra, la vittoria, la gara. 

LEGGI TUTTO